Calciomercato Lazio: bye bye Santa Cruz

Seguire il calciomercato Lazio in tempo reale in questa fase, risulta abbastanza semplice, dal momento che in sostanza, non sta accadendo nulla di particolare.
L’unica notizia, datata ore 14.30, è negativa: Roque Santa Cruz, dopo i proclami di acquisto degli scorsi giorni, sembra essere diventato imprendibile. Anzi, non sembra, è.

Sfumato il passaggio dal City alla Lazio dunque che a questo punto si terrà il giovane Libor Kozak come quarta punta. Il che, nonostante tutto, non ci sembra accio.
Sul fronte cessioni non accade nulla in egual modo. Tutto sembra rilanciato al pomeriggio ove le ore saranno senza dubbio frenetiche sino alla fine del calciomercato.

Stefano Mauri e la Sampdoria ad esempio, ieri apparsi molto vicini, sembrano in questo momento in stand by soprattutto perchè Igli Tare già nella giornata di ieri, aveva ritenuto il calciatore brianzolo incedibile. Intanto Perpetuini è sulla via di Trieste.
Ufficializzati poco fa lgi acquisti di due giovanissimi:
Fernandes Rosario Pedro Vitorino, attaccante portoghese classe 1994  e Stefan Tira Catalin, romeno dell’Idroeletricancora.