Calciomercato: la Juventus riparte dall’attacco

Nuovo nome per la rifondazione Juventus: Gonzalo Higuain!
L’attaccante è attualmente il goleador del Real Madrid con ben 11 reti nella Liga. Higuain è un giocatore molto giovane, solo 22 anni, e sa calciare bene con tutti e due i piedi.
Nel mese di gennaio il suo nome era stato affiancato nella clamorosa trattativa tra Arsenal e Real per uno scambio Fabregas-Higuain, il tutto ovviamente non concluso.

Il giocatore è valutato 35 milioni dalle Merengues, soldi che potrebbero essere risparmiati visti gli altri nomi che vengono affiancati a lui per la rifondazione Juventus: Gianpaolo Pazzini ed Edin Dzeko.
Il più accessibile sempre il Pazzo che costerebbe sui 22-25 milioni, ma la trattativa si potrebbe avviare con una contropartita tecnica, come De Ceglie o Giovinco.
Restate sintonizzati per aggiornamenti.

 

real madrid higuain juventus


Galleria

  • Risultati Serie A 5 febbraio 2012: Juve, Milan e Napoli pari, tonfo Inter
  • 219px-Cristiano_Ronaldo_-_Dagur_Brynjólfsson
  • liga
  • 250px-Ibra (1)
  • Risultati Serie A 2011 2012, Parma – Juventus sospesa per neve

Ultimi articoli di sezione