Calciomercato Juventus: Ufficiale l’ingaggio di Aquilani





Ufficializzato solo pochi giorni fa l’acquisto del serbo Milos Krasic, proveniente dal CSKA Mosca per una cifra che si aggira intorno ai 15 Milioni, la Juventus aggiunge un altro tassello importante al suo centrocampo: Alberto Aquiliani.

L’ex romanista, arrivato a Liverpool solo un anno fa, approda a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 Milioni e già lunedì prossimo sarà nella sede dei bianconeri per effettuare le visite mediche di rito.

Così come Kuyt, in procinto di vestire la maglia dell’Inter, anche Aquilani ha visto la partita di Europa League del Liverpool dalla tribuna poiché, evidentemente, il manager dei “Reds” Hodgson aveva dato il via libera per la cessione del centrocampista alla Juve.

Si allontana quindi la pista che portava al fantasista della Lazio, Cristian Ledesma, che in ogni caso ha espresso la sua ferma intenzione di rimanere nel club biancoceleste: “Se non avessi avuto voglia di rimanere alla Lazio avrei già chiuso tutte le vie per un eventuale rinnovo del contratto o avrei chiesto addirittura la cessione”.