Calciomercato Juventus: strategia Maxi Lopez

maxi lopez

Ancora qualche problema in casa Juventus per quel che riguarda la ricerca di un attaccante. Le condizioni di Amauri preoccupano e non poco e Vincenzo Iaquinta risulta tutt’ora inutilizzabile.
Questo sta spingendo l’entourage bianconero a tornare sul mercato e a farlo con sostanza.

In questo senso si starebbe pensando a Maxi Lopez, calciatore argentino che in questi due anni sta facendo le fortune del Catania.

Tra i nomi papabili oltre a quello di Maxi Lopez, c’è anche la suggestione Benzema e il classico ritorno di fiamma per Antonio Cassano.
Dunque oltre a due difensori, Beppe Marotta si sta muovendo anche per portare a Torino un bomber, necessario per sostenere gli impegni di campionato e di coppa.
Secondo le indiscrezioni, la Juventus è intenzionata a prendere Maxi Lopez con la formula del prestito oneroso e decidere poi , se esercitare il riscatto o meno a fine stagione.
E’ questa una formula di mercato già adottata per Aquilano e Quagliarella, conveniente per tutti.
Maxi Lopez a parte comunque, la Juventus vuole tornare grande e proprio per questo si continua a puntare su Dzeko del Wolfsburg, per cui è in previsione un grande sforzo economico da parte di Agnelli. Senza dimenticare la notizia che vuole la Juventus sulle tracce niente meno che di Rooney…