Calciomercato Juventus, spunta il nome di Maxi Lopez

Su TuttoMercatoWeb è comparsa questa mattina una intervista all’ex tecnico del Catania Gianluca Atzori, giovane esordiente in Serie A che quest’anno ha trovato poca fortuna in terra siciliana.

Nell’intervista Atzori s’è lasciata sfuggire l’indiscrezione per la quale la Juventus si fosse avvicinata all’attaccante dei catanesi Maxi Lopez, già al centro del calciomercato dopo la strabiliante mezza stagione nella massima serie.

Se Atzori ha consigliato che servirebbe un’altra conferma prima di poter approdare ad una grande squadra come la Juventus, per Maxi Lopez siamo sicuri che il club bianconero non farebbe troppi complimenti.

Il ds del Catania Lo Monaco insiste perché l’argentino non faccia le valigie,

certo la Juventus potrà permettersi di sborsare cifre molto appetibili per il club catanese: 10-15 milioni, ed eventuale contropartita tecnica, qualche giocatore di valore per una squadra che vuole affermarsi di nuovo in serie A.

La Juventus infatti sta procedendo in sede di calciomercato in ottica del risparmio.

L’ultima trattativa Krasic rischia di saltare per un paio di milioni, mentre di tutti i grandi nomi fin qui chiamati in causa nessuno è approdato in bianconero.