Calciomercato Juventus: per Drenthe è in pole la Fiorentina?

Il terzino sinistro che mister Delneri ha ordinato nella lista mercato della sua Juventus potrebbe trovare il nome di Royston Drenthe.
Terzino veloce, dinamico, ricco di giocate, un po’ carente in fase difensivo ma senza dubbio il motorino adatto che ci vuole per la super bike di Delneri.

Scartato dal Real Madrid, il giocatore olandese, 23 anni, entrerebbe in gioco con la formula del prestito.
Anche se il club spagnolo, molto probabilmente, sceglierà la soluzione dei saldi.
Marotta non deve dimenticare che in questa operazione c’è anche in gioco la Fiorentina.
Il club viola, da settimane, riceve visite alla porta per Vargas. Wolfsburg e Real Madrid sono le due squadre più interessate, con quest’ultima pronta ad inserire Drenthe più soldi per uno scambio che piacerebbe ad entrambe le parti.
La speranza cui deve fare affidamento la Juventus è quella per la quale al Real non interessi più Vargas, la pista Drenthe è allettante ma dubitiamo che i bianconeri se la caveranno con facilità anche solo nel mettere in moto la trattativa.


Galleria

  • Serie A 12 febbraio 2012 Bologna – Juventus sospesa per neve
  • Lega-Serie-A
  • 250px-Alessandro_Del_Piero
  • 167px-Martin_Caceres_Copa_America
  • Lega-Serie-A

Ultimi articoli di sezione