Calciomercato Juventus: Lanzafame la carta giusta

Continua il calciomercato della Juventus dopo che il mondiale per molti giocatori si è concluso. Lunedì Bonucci e Martinez firmeranno il contratto dopo due lunghe trattative.

Per il futuro prossimo la Juve sta cercando di concludere  per Aleksandar Kolarov in difesa, Milos Krasic a centrocampo e Dzeko in attacco.

L’uomo più vicino ai bianconeri è Krasic, che ha confermato di volere solo la Juventus, quindi è questione di giorni, nonostante le recenti diaspore sul prezzo del cartellino.

Per Kolarov l’affare è un po’ più complicato, visto che il Real osserva la situazione, e molto probabilmente Lotito aspetterà che i giochi dell’asta al rialzo avranno inizio.

Se Dzeko non dovesse arrivare, il reparto offensivo della Juventus potrà comunque godere  ritorno di Davide Lanzafame alla Juventus dal Palermo.

La comproprietà del giocatore è stata rinnovata di un anno. Anche se è da sottolineare la possibilità per la  quale la Juventus vorrà tenersi tra la mani questa carta, per monetizzarla poi sul mercato. Il Milan ad esempio sta valutando una possibile comproprietà con il cartellino del giovane attaccante: attese  nuove notizie nei prossimi giorni.