Calciomercato Juventus: Kyrgiatos, Demichelis, Trezeguet, Bocchetti



Giuseppe Marotta non ha ancora finito il proprio lavoro in questo calciomercato estivo 2010.
La Juventus, dopo Milos Krasic ed Alberto Aquilani, vuole sistemare la difesa: col Liverpool gli affari potrebbero non essere finiti qui.
I bianconeri, infatti, hanno puntato il centrale greco Kyrgiakos (31 anni), in forza ai Reds e non ritenuto incedibile.
Liverpool che, a sua volta, vorrebbe David Trezeguet per affiancare un grande bomber al confermato Fernando Torres: il centravanti francese è in scadenza di contratto, non è necessariamente una 1° scelta di Luigi Delneri (che però lo stima parecchio), e potrebbe provare una nuova esperienza professionale dopo 10 anni di Serie A (ed un torneo pure di B).
Kyrgiakos però potrebbe essere solo una falsa pista, perchè nelle ultime ore la Juventus si è interessata al caso del difensore argentino Martin Demichelis (30 anni).
Il giocatore è in forza al Bayern Monaco da ben 7 stagioni (168 presenze, 12 gol), ma dopo che il tecnico Louis Van Gaal lo ha spedito in panchina nel match di Bundesliga contro il Wolfsburg, i rapporti si sono rotti.
Ieri pomeriggio a Milano ci sarebbe stato un incontro tra Jorge Cyterszpiler, agente di Demichelis, e Marotta: si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto.
In ultima fila anche Salvatore Bocchetti, in calo però dopo che il Genoa avrebbe chiesto 9 milioni di euro per la cessione definitiva.