Calciomercato Juventus: ko Traorè, nuova emergenza sulle fasce





Il nuovo (ennesimo) infortunio di Armand Traorè con la maglia della Juventus ha riaperto l’emergenza per la corsia laterale sinistra.
Traorè ha riportato una lesione muscolare di primo grado alla coscia destra, e per lui si prospettano circa 20-25 giorni di stop.
Beppe Marotta non intende aspettare il mese di giugno per poter risolvere la carenza in rosa e s’è guardato intorno per vedere quali giocatori utili fossero disponibili sul mercato.

Inutile dire che ancora una volta è tornato in lista il nome di Reto Ziegler, terzino che lo stesso Marotta acquistò dal Tottenham per la sua ex Sampdoria.
Nella giornata di oggi Ziegler è stato avvicinato dalla Lazio, che ha offerto 3 milioni di euro più il cartellino di Luciano Zauri. La Sampdoria resta in attesa. Alla Juventus occorrerà avanzare sul piatto una offerta più interessante, di giocatori da proporre in contropartita tecnica al momento non ce ne sono, necessaria quindi l’offerta in denaro contante.
Nelle ultime tre settimane Reto Ziegler è stato avvicinato da Milan e Lazio, i rossoneri hanno risolto i dubbi acquistando Emanuelson, i biancocelesti invece non sembrano intenzionati a mollare la presa. Di sicuro è che la Sampdoria è sulla via della cessione del calciatore svizzero, resta da vedere chi concluderà l’affare migliore.