Calciomercato: Juventus e Inter, occasione Cassano…?

Il mercato invernale, almeno sulla carta, è partito da un bel pezzo. Juventus e Inter infatti stanno sondando il terreno per il calciomercato che potranno gestire il prossimo gennaio e, sarà il caso, entrambe le squadre stanno lavorando sull’attacco.

All’attacco, almeno per il momento, c’è andato però Antonio Cassano, in una “scaramuccia diplomatica” con il suo presidente Riccardo Garrone.

Il filo diretto tra queste notizie e i giornali sappiamo essere molto intensivo così, indovinate un pò, si parla già di Cassano sul mercato.

Inter e Juventus starebbero alle porte, specie i bianconeri avrebbero una occasione d’oro per trovare la seconda punta che serve al gioco di Delneri.

Certo che questa di Cassano è, e molto probabilmente rimarrà, soltanto una voce.

Se ogni volta che Cassano aveva avuto dei diverbi con l’allenatore o il presidente della sua squadra sarebbe stato messo sul mercato, oggi avrebbe un curriculum di maglie indossate davvero niente male.

E poi – questo i quotidiani “di città” sembrano non ricordarlo affatto – proprio con Delneri il giocatore aveva avuto ripetuti diverbi che portavano a vociferare una sua vendita in sede di calciomercato. E adesso, paradosso al quadrato, è dal Delneri che Cassano tornerebbe in squadra?