Calciomercato Juventus: Diego la chiave per Dzeko e Van Der Vaart



Al momento l’unica concreta possibilità che Diego lasci Torino per la prossima stagione riguarda un suo inserimento nella trattativa con l’attaccante del Wolfsburg Dzeko.
Il Wolfsburg sta valutando l’offerta di 30 milioni di euro da parte del Manchester City per il suo attaccante, ma non ha mai smesso di tenere in buona considerazione il trequartista brasiliano della Juventus, già in buona luce fino a due anni nella Bundesliga.
La Juventus così in sede di calciomercato eviterebbe un grosso investimento, quello per Dzeko, e potrebbe portare avanti il suo tesoretto per altri nomi.
Tra questi c’è quello di Rafael Van Der Vaart: il 27enne fenomeno dell’Olanda è legato al Real Madrid fino al 2013. Ma è delle ultime ore l’indiscrezione, riportata dal quotidiano spagnolo AS, per la quale ci sia stato un contatto tra il club juventino e il Real.
Van Der Vaart vista circa 15 milioni di euro, ma in questo caso nessuna contropartita tecnica utile alla squadra di Mourinho. La pista Van Der Vaart sparirebbe in caso di buona riuscita della trattativa con Milos Krasic, il cui tira e molla, dall’offerta di 15 milioni di euro fatta dal ds Marotta, gioca su una differenza di soltanto 1.5 milioni sul piatto della cessione. 15 milioni per Krasic o Van Der Vaart: i tifosi della Juve chi vorrebbero?