Calciomercato Juventus: Diarra obbiettivo per gennaio

real_madrid_lassana_diarra

Nonostante il direttore generale, Giuseppe Marotta, abbia promosso personalmente a pieni voti il calciomercato estivo 2010 della Juventus, le voci continuano a girare.

Il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, ha riportato quest’oggi una notizia secondo la quale, nelle ultime ore di mercato, i bianconeri avevano quasi definitivo la cessione di Mohamed Sissoko al Wolfsburg (si, ancora loro).

Tutto saltò all’ultimo perché la proposta ufficiale del club tedesco non arrivò in tempo utile per essere formalizzata: un peccato per la dirigenza, perché contemporaneamente la Juventus aveva bloccato il nuovo centrocampista.

Mister X doveva essere Lassana Diarra del Real Madrid, finito ai margini della squadra perché non ritenuto utile dal nuovo tecnico Josè Mourinho.

Niente conclusione positiva, ma alla riapertura ufficiale delle trattative al prossimo calciomercato invernale di gennaio, la Juventus tornerà a discutere sia col Wolfsburg, che col club spagnolo.

Sissoko pare ormai un giocatore a tempo, mentre Diarra è molto gradito a Luigi Delneri: cedendo il Nazionale maliano (per il quale Marotta conta di incassare almeno 8 milioni di euro), si potrà chiudere per il sostituto.