Calciomercato Juventus: capitolo chiuso Amauri

Amauri si prepara ad una nuova stagione, una stagione di riscatto e di rinascita. E lo fa ripartendo proprio dalla Juventus, la sua casa da due anni a questa parte.
Il calciatore juventino, parlando di calciomercato Juventus, smentisce in questo modo i rumors di mercato che lo volevano altrove e di fronte a chi gli pone la domanda circa il suo futuro, Amauri risponde:

“Le voci? Il mio pensiero è stare qui. Riscattare la brutta stagione è il mio obiettivo”.
Il calciatore, più volte accostato anche alla Nazionale Italiana, non si nasconde dunque e lancia messaggi d’amore e fedeltà alla sua squadra, pur sapendo che tifosi e società nella stagione appena trascorsi, non sono stati di certo soddisfatti dal suo lavoro. Come a dire, da Amauri ci si aspetta sempre qualcosa in più. E quel qualcosa in più il calciatore brasiliano vuole offrirlo.
In proposito dice:
“I tifosi non sono contenti di quello che ha fatto Amauri nell’ultimo campionato. Anche io ho sofferto tanto nel aver fatto una stagione così particolare. Non mi capitava di fare una stagione così brutta da anni ma adesso voglio ripartire da zero. Ho conto aperto con società e tifosi, so dove ho sbagliato e sicuramente quest’anno sarà diverso. Non mi ero adagiato”.
Insomma, si chiude il capitolo Amauri per quel che riguarda il calciomercato Juventus. Il calciatore resterà a Torino e ne promette delle belle.