Calciomercato: Juve su Mexes, l’Inter è tutt’altro che al completo

L’Inter mette a segno già il primo colpo del mercato estivo: dal Bari arriva il giovane Ranocchia.

Il difensore, attualmente infortunato, è di proprietà del Genoa ma Moratti ha già raggiunto l’accordo con il presidente Preziosi per la cospicua cifra di 15 milioni.

L’Inter si muove ancora sul mercato, per cercare di rendere la rosa perfetta in ogni ruolo e per il centrocampo si sta pensando al giovane tedesco Kacar dell’Herta Berlino.

La trattativa si potrebbe realizzare visto che la squadra della capitale tedesca sta retrocedendo e per non portarsi un ingaggio molto pesante in seconda divisione, potrebbe cederlo per soli 7 milioni.

Anche se il sogno è Cesc Fabregas. Missione quasi impossibile, visto che il giocatore è vicinissimo al Barcellona, squadra in cui è cresciuto, ma Moratti ci proverà fino alla fine.

La Juventus, ancora in fase studio per l’attacco (i nomi di Pazzini e Dzeko sono tra i più gettonati), ha infine annunciato l’intenzione di portare a casa il difensore Mexés della Roma. Il club capitolino non ha intenzione di venderlo, anche se il valore di mercato del francese (circa 15 milioni di euro) potrebbe tornare comodo alle casse della Sensi.

 

 

cesc fabregas inter spagna arsenal