Calciomercato Inter, Tevez si avvicina

Calciomercato Inter, Tevez si avvicina

Il pazzo mercato di gennaio si anima e aggiunge un’altra pagina all’annosa questione che vede coinvolto Carlos Tevez. Dopo la ben nota vicenda che ha fatto sfumare un affare praticamente già fatto tra il Man City e il Milan, ora sembra che sia l’Inter la squadra più vicina a chiudere per il forte attaccante argentino.

Durante il pomeriggio era rimbalzata la voce, alimentata da France Presse, che il PSG avesse offerto una cifra totale di ben 37 milioni di euro per il giocatore, da dividersi in 29 milioni subito più 8 di bonus. In serata, però, la dirigenza inglese ha fortemente smentito questa notizia, affermando che dalla Francia non è giunta alcuna offerta ufficiale. Aspettando che qualcuno faccia luce sull’evento, sembra che l’Inter sia ormai convinta a rilanciare sui 28 milioni di euro per Tevez, esattamente la stessa cifra che pare fosse disposto a dare il Milan. La differenza è che l’Inter darebbe una grossa fetta di torta praticamente subito. Moratti si è dichiarato possibilista, pur ammettendo che l’affare è in divenire e nulla è ancora stato deciso. Per i nerazzurri, però, si sta profilando un clamoroso smacco nei confronti dei cugini dopo la vittoria nel derby.

E il Milan? Galliani rimane alla finestra e apparentemente sembra ancora tagliato fuori da tutti i giochi. Sono in molti, però, a pensare che questa sia tutta una tattica che l’ad rossonero avrebbe imbastito per costringere il City a cedere il giocatore il 31 gennaio alle sue condizioni. Sembrerebbe quasi un miracolo vedere Tevez con la maglia rossonera, ma la prestazione agrodolce di Pato del derby potrebbe aver convinto anche Silvio Berlusconi a fare uno sforzo per l’attaccante, a prescindere dalla situazione del Papero.