Calciomercato Inter: Ranieri cerca rinforzi per gennaio

233px-Claudio_Ranieri_Inter

L’Inter, è innegabile, ha bisogno di rinforzi perché in questo modo non può davvero sperare di affrontare degnamente il campionato e la Champions League visto che ha ormai raggiunto la nona sconfitta su venti incontri ufficiali disputati finora.

Il club di Moratti dovrà sicuramente ricorrere al mercato per recuperare terreno in campionato e affrontare al meglio gli ottavi di Champions, competizione dove il gioco comincerà a farsi davvero duro a partire dal prossimo 16 dicembre 2011 quando Claudio Ranieri conoscerà il nome del prossimo avversario uscito dall’urna. Uno tra Basilea, Lione, Bayer Leverkusen, Marsiglia e Zenit San Pietroburgo,

Lo stesso presidente Moratti poco prima dell’incontro perso ieri contro il Cska di Mosca ha annunciato nuovi arrivi per rinforzare la squadra in vista dei prossimi impegni. Il mercato nero azzurro, al momento, si concentra su Eduardo Vargas, giovane talento cileno in forza all’Universidad del Chile che potrebbe essere l’erede del mancato nero azzurro Alexi Sanchez, finito al Barcellona.

Nelle ultime ore ha preso quota la candidatura di Didier Drogba, attaccante ivoriano in forza al Chelsea, da tempo nel mirino dell’Inter. Forse Moratti visto l’arrivo nella Milano rosso nera di Carlitos Tevez non vuol essere da meno e sta pensando seriamente di investire su un usato sicuro in grado di non far rimpiangere troppo Samuel Eto’o. Per il centrocampo si pensa sempre a Kucka, giocatore slovacco del Genoa, che potrebbe puntellare la carente zona mediana di Ranieri.

Potrebbe invece lasciare Milano, per finire all’estero, il Principe Diego Milito, seguito da Paris Saint Germain, Olympique Marsiglia, Tottenham e Schalke 04