Calciomercato Inter: Mascherano, quasi fatta

A Mascherano piace il nerazzurro. A Mascherano piace Rafa Benitez. A Mascherano piace l’Inter.
Potrebbero bastare questi tre desideri per fare la somma e considerare Mascherano un giocatore dell’Inter ma non è sempre così semplice.
Il Daily Mail rivela comunque notizie interessanti sul caso Mascherano, ad iniziare dal fatto che il giocatore del Liverpool chiederà in settimana prossima di essere ceduto. Attualmente a quanto pare l’entourage dell’argentino, si trova a Milano, in attesa di ricevere un’offerta ufficiale dai dirigenti nerazzurri.
Tutto per il meglio dunque. Ma? Il Daily Mirror, rivela un retroscena che molto probabilmente metterà i bastoni tra le ruote all’acquisto di Mascherano da parte dell’Inter.

Rafa Benitez infatti, neo allenatore dell’Inter, nell’impostare la sua buonauscita dal Liverpool, si sarebbe impagnato a non far acquistare calciatori della squadra inglese per i prossimi tre mesi.
Sarà vero?
Vero o meno che sia i fatti restano questi. Mascherano vuole l’Inter, l’Inter è disposta a prenderlo e il Liverpool non farebbe altro che guadagnarci. Presupposti esatti, ci sembra…
La trattativa si farà su una base di 25 milioni di euro più eventualmente Sulley Muntari (il Liverpool ne chiederebbe infatti 36)