Calciomercato Inter: Lukaku, Bale, Kakà

ricardo kaka maicon brasile inte real madrid

L’incubo dei tifosi rossoneri di vedere l’ex gioiello Ricardo Kakà vestire la maglia dell’Inter potrebbe davvero diventare realtà. José Mourinho, direttamente dalla Spagna, ha dato il via libera alla dirigenza del Real Madrid per iniziare la trattativa.

L’operazione potrebbe dare il via libera anche alla cessione di Maicon alle Merengues. Il procuratore dell’esterno brasiliano, Caliendo, afferma che il suo assistito è arrabbiato: “Il mio assistito è nervoso. Qualcuno nel club sta giocando sporco e scopriremo presto come stanno le cose”.

Intanto è derby fra Inter e Juvents, ma nella prossima sessione estiva del Calciomercato, per il 17enne attaccante dell’Anderlecht Romelu Lukaku. Il giovanissimo giocatore interessa a club di tutta Europa ed è considerato il nuovo Didier Drogba. L’Arsenal, squadra più quotata per l’acquisto di Lukaku, ha offerto per il suo cartellino 15 Milioni di Euro.

I recenti screzi che ci sono stati fra Rafa Benitez e Sulley Muntari hanno fatto si che si aprissero nuovi scenari di mercato per i nerazzurri. Il ghanese piace molto al Tottenham e l’Inter, che oltre ad un attaccante cerca anche un esterno difensivo, potrebbe puntare sul 21enne gallese Gareth Bale. L’alternativa per l’Inter è Luca Antonelli del Parma.