Calciomercato Inter: le ultime su Xavier Mascherano

L’Inter si appresta a perdere i suoi pezzi pregiati. Ma se per Mario Balotelli, il sacrificio può essere in fin dei conti tollerato, per Maicon il discorso è molto diverso.

Il Real Madrid ha messo sul piatto 28 milioni di euro, difficile in ogni caso dire no. Il problema sulla trattativa che sta agitando il calciomercato Inter, risiede nell’ingaggio: 7 i milioni chiesti da Maicon, 5.5 quelli offerti dal Real Madrid. E’ probabile si possa chiudere comunque in fretta.
Giocatore che va, giocatore che viene. O almeno questo sarebbe il desiderio del presidente Massimo Moratti, ancora sulle tracce di Xavier Mascherano, centrocampista alla corte di Roy Hodgson in quel di Liverpool.
Xavier Mascherano continua dall’Inghilterra a lanciare messaggi d’amore all’Inter e sembra abbia detto proprio a Roy Hodgson di sentirsi scontento e di desiderare l’Italia:
“Non resto qua e voglio andare all’Inter”. Queste le sue parole, inequivocabili.
Chiesto il via libera dunque, e la situazione potrebbe risolversi entro breve considerando che i Reds hanno necessità di fare cassa e non volendosi privare del talento Fernando Torres, le indicazioni sulla cessione di Mascherano tornano inevitabilmente di moda.
Per Mascherano, l’Inter offrirebbe Muntari più soldi, nel tentativo di limare i 30 milioni di euro richiesti dal Liverpool per il tesserino dell’argentino.
Il matrimonio si farà?