Calciomercato: Inter e Juventus concorrono a suon di milioni



Il Mondiale, si sa, oltre ad essere motivo di orgoglio per i calciatori che hanno la possibilità di rappresentare calcisticamente la propria nazione, è una vetrina importante per quei giocatori sconosciuti o semi-sconosciuti che ambiscono a giocare in grandi club.

Juventus e Inter hanno messo gli occhi sul terzino sinistro del Brasile, attualmente al Lione, Michel Bastos. I bianconeri hanno già offerto 18 milioni ma il club di Moratti, se dovesse partire Maicon, è pronto a soffiare il giocatore ai rivali con una trattativa lampo.

Anche l’esterno della Lazio, Alexander Kolarov, è in bilico fra Inter e Juventus ma il Real Madrid di Florentino Perez potrebbe intromettersi fra i due litiganti e portare il giocatore in Spagna.

Tra nerazzurri e bianconeri c’è anche il centrale della Nazionale Bonucci. Il giocatore sembra destinato ad approdare alla Juventus ma Branca, incontratosi con i dirigenti del Genoa per risolvere gli ultimi dettagli per il passaggio all’Inter di Ranocchia, ha chiesto informazioni sul giocatore in comproprietà fra i rossoblu e il Bari.