Calciomercato Inter: dopo Thohir arriveranno Zuniga e Borriello?

Inter

Sembra mancare davvero poco ormai alla rinascita orientale dell’Inter  visto che il magnate Erick Thohir ha recentemente presentato tutte le garanzie bancarie che il presidente Moratti stava aspettando per ultimare la trattativa, ma andiamo subito a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Già nelle prossime ore il tycoon indonesiano sbarcherà a Milano, dove si appresterà a mettere tutto nero su bianco, diventando così il proprietario di maggioranza del club con il 75% delle quote.  Sta dunque per nascere una nuova Inter, i legali delle due parti hanno preparato il contratto e l’incontro è stato fissato presso un notaio per formalizzare l’atto di vendita della società nella giornata di domenica prossima. Resta solo da definire il nuovo ruolo della famiglia Moratti in questa Inter sempre più internazionale. Thohir non vuole rompere con la tradizione e vuole sfruttare le conoscenze e la grande esperienza dell’attuale presidente.

Dopo il passaggio societario tornerà di moda anche il calciomercato, decisamente fermo da queste parti fiora, anche se il Barcellona, dopo aver messo gli occhi sul portiere Handanovic starebbe guardando anche al Muro argentino dell’Inter, cioè il difensore Walter Samuel, che piace molto al nuovo tecnico dei blaugrana, il Tata Martino. Mazzarri vuole un esterno Zuniga, segue Isla e vorrebbe un attaccante di peso, vedi Super Marco Borriello, da affiancare alle belle promesse Icardi e Belfodil. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere tutte le grandi emozioni del calcio mercato in attesa dell’avvio del prossimo campionato di calcio di Serie A. Buona lettura a tutti!

 

 

Inter