Calciomercato Inter: Balotelli in vena Premier

Molto probabilmente il futuro di Mario Balotelli sarà in Premier League. Manchester United,

Manchester City e Chelsea avanzeranno la loro proposta all’Inter, che dai 30 milioni di euro in su messi sul piatto è tutta orecchie.

Il Manchester City al momento dirige l’asta con i suoi 35 milioni di euro, mancano però i dettagli per un eventuale ingaggio.

L’agente del calciatore Mino Raiola ha fatto capire che non c’è fretta per arrivare ad una qualunque conclusione che possa accasare Balotelli fuori dall’Italia entro il 31 agosto 2010, data di chiusura del mercato estivo.

A quanto pare Balotelli è l’affare della stagione 2010 / 2011. Giovanissimo, versatile in attacco, un nome ancora tutto da sponsorizzare ed un contratto a portata di molte squadre (Balotelli chiede dai 4 milioni di euro in su a stagione).

Senza dimenticare la qualità del nostro calciatore: Ferguson disse giorni fa che avrebbe fatto di lui il nuovo Cristiano Ronaldo, mentre Samuel Eto’o, in tempi non sospetti quando arrivò all’Inter, disse di Balotelli che era il più forte giovane calciatore con il quale si fosse mai allenato. Detto dal calciatore che ha visto crescere Lionel Messi, è un bellissimo complimento.