Calciomercato: in arrivo il Milan delle meraviglie



Comincia a muoversi il calciomercato del Milan, e stiamo a vedere che le voci grosse arriveranno per prime proprio dalla squadra che si riteneva più in crisi e meno attiva sul mercato.
Dopo il quasi fatta di Luis Fabiano, infatti, il Milan molto probabilmente avrà in prestito l’attaccante del Barcellona Ibrahimovic per la prossima stagione.
A darne notizia è il quotidiano spagnolo Sport, che scaricherebbe così il “sacrificio economico” dello stipendio e spoglierebbe la squadra di una mina vagante che potrebbe dare fastidio al nuovo arrivato Villa.
Ibrahimovic al Milan dovrebbe accettare un contratto di 7 milioni di euro, Berlusconi dal canto suo accetterebbe questa soluzione visto che con una tale cifra potrebbe dare una bella botta di competitività al suo Milan.
Luis Fabiano – Ibrahimovic – Pato – Borriello permetterebbero infatti un competitivo turnover per confermarsi protagonisti sia in campionato che in Champions League.
Serve la cessione di Huntelaar che andrebbe a coprire le spese per Fabiano, a questo punto il Milan avrebbe rifatto l’attacco per la prossima stagione cacciando solo i 7 milioni di euro per lo stipendio di Ibrahimovic. L’ultima parola all’attaccante svedese: il trasferimento si farà?