Calciomercato, Giuseppe Rossi profuma di Inter

Mario Balotelli è sempre più vicino al Manchester City. Il suo tempo nella società che l’ha visto crescere, complice anche un rapporto con la tifoseria non propriamente sereno, è giunto all’epilogo e il calciomercato Inter inizia dunque a guardarsi intorno.
Il naturale sostituto del talento nerazzurro è stato identificato in Giuseppe Rossi, attaccante delle meraviglie del Villareal.

Rafa Benitez apprezza molto il calciatore italiano, già in grande spolvero come evidenziato dalle prime uscite stagionali con la sua squadra. Basti pensare che il ragazzo, nell’amichevole Villareal-Tottenham ha realizzato addirittura una tripletta.
Tanta voglia di Italia per Giuseppe Rossi, che da quando ha abbandonato il Parma non ha mai nascosto la volontà di tornare nel suo Paese e l’Inter è del resto un’ipotesi molto suggestiva.
Sul futuro del calciatore ventitreenne si fa un gran parlare e si è esposto in questi giorni il suo procuratore, Pastorello: “La sua situazione è chiara, lascerà il Villarreal, squadra nella quale si trova molto bene, solo per andare in una big europea”.
Squadra big, europea… l’identikit porterebbe in effetti all’Inter che non molla la presa, decisa più che mai ad accontentare allenatore e tifosi.