Calciomercato 2013 news acquisti e cessioni Psg, Real Madrid, Manchester United

paris saint-germain

Andiamo ora a vedere il calciomercato estivo di tre top club continentali del calibro di Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United.

 

Cominciamo dal calciomercato dei galacticos dove troviamo il presidente  Florentino Perez poco propenso a pagare la clausola di circa 4 milioni di euro per liberare Carlo Ancelotti dalla panchina parigina, visto l’addio di Mou.  Uomo mercato del Real Madrid è invece Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino, molto probabilmente lascerà la Spagna, sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus ma nell’ultime ore si sono fatti sotto anche i gunners di Londra di Arsene Wengere. Passiamo ora al calciomercato del Paris Saint Germain  dove tutto è in bilico, comprese le presenze di Ancelotti e dell’uomo mercato Leonardo. L’unica certezza del club parigino, al momento, arrivano proprio dall’uomo che, fino a qualche giorno fa, era dato per partente, cioè Zlatan Ibrahimovic che ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione sul sito del club: “E’ vero che in tanti mi fanno domande sul futuro , ma io ho ancora due anni di contratto con il Paris Saint Germain. Il Psg ha un grande progetto per poter andare avanti e diventare sempre più grande ed io mi sento parte di questo processo di crescita, raggiungendo i suoi obiettivi e realizzando i suoi sogni. Per questo mi sento parte del progetto del Paris St. Germain”.

Chiudiamo la nostra parentesi di calciomercato occupandoci ora del Manchester United. Il dopo Ferguson passa da  David Moyes, e il successore di Sir Alex per rimpiazzare la leggenda di Paul Scholes avrebbe individuato nel centrocampista cileno della Juventus, Arturo Vidal, l’uomo giusto .

paris saint-germain