Calciomercato Genoa estate 2011 ultime notizie: Preziosi vuole il colpaccio



Il nuovo Genoa riparte da oggi, anzi da domani, perché come dice Enrico Preziosi, ora è tempo di vacanze e quando si tornerà al lavoro si deciderà tutto, nuovo tecnico compreso perché da oggi, pur avendo un altro anno di contrattoDavide  Ballardini è libero. Lo ha annunciatolo stesso presidente del Genoa Preziosi nel corso di una trasmissione dell’emittente romana Radio Radio:
“Ho sentito Ballardini al telefono e l’ho ringraziato per il lavoro svolto e per la serietà che ha dimostrato. Però non dico il motivo dell’allontanamento, non credo sia giusto parlare di certe cose».

A correre per sedersi sulla panchina rosso blu del prossimo anno sono dunque rimasti due tecnici: Alberto Malesani e Delio Rossi. Ma chi sarà il nuovo tecnico? Questo ancora non è deciso ma entrambi arrivano da un’ottima annata, Malesani ha raggiunto una comoda salvezza con il Bologna mentre Delio Rossi ha sfiorato l’impresa storica con il Palermo, arrivando in finale di Coppa Italia.

 

Ma Preziosi, seppur in vacanza, si è soffermato sul calcio mercato rivelando che al momento è l’Inter la squadra più interessata a Criscito, mentre Kucka serve al Genoa perchè ha caratteristiche uniche ed è evidente che possa interessare a squadre come Milan e Inter, però per un altro anno il centrocampista dell’est rimane a Genova. Per quanto riguarda gli acquisti genoani il patron rosso blu non si sbilancia anche se ammette che se potesse prenderebbe Zarate e Muslera e non esclude che il doppio colpo sia possibile, perché a suo dire “con Lotito si lavora bene ed i rapporti sono ottimi”.