Calciomercato gennaio 2014 ultime news entrata / uscita Napoli, Parma, Juventus

Lega-Serie-A

Andiamo ora a vedere le possibili entrate/uscite di Juventus, Parma e Napoli nella prossima finestra di calciomercato che si aprirà a breve, cioè a gennaio del 2014.

Partiamo dal calciomercato dei campioni d’Italiani che, recentemente, si sono messi sulle tracce di Cuadrado, l’esterno della Fiorentina. L’ad Marrotta vorrebbe iniziare una trattativa per acquisire la metà ancora di proprietà dell’Udinese del calciatore e cercare poi di prelevare la seconda metà viola, trattativa abbastanza complicata al momento, visti anche i rapporti con il club toscano. Potrebbe lasciare presto la Vecchia Signora il protagonista della partita di ieri di Coppa Italia, contro l’Avellino, cioè la Formica Atomica Sebastian Giovinco. Per lui si profila un ritorno a Parma, soprattutto se Antonio Cassano dovesse trovare un accordo con la Sampdoria, ma non mancano gli estimatori visto che anche il Genoa di Preziosi ha mostrato molto interesse nei confronti del pupillo di Conte.

 

Chiudiamo parlando ora del calciomercato del Napoli di Benitez. Qui sul Golfo sono tanti, tantissimi i nomi associati alla squadra azzurra, da Gonalons, centrocampista del Lione, all’argentino Mascherano del Barcellona, ma nelle ultime ore anche il centrocampista della Spagna e del Real Madrid, Xabi Alonso, che non ha ancora rinnovato con le Merengues,  è stato accostato al Napoli. Di certo non manca l’interesse per questo campione seguito anche da Juventus e Manchester United.  Rafa Benitez vorrebbe poter contare anche su Javi Garcia, centrocampista spagnolo che non sta rendendo al massimo nel Manchester City, per rafforzare il centrocampo azzurro. Sempre dai Citizens potrebbe arrivare anche il terzino sinistro, l’ex laziale Kolarov, che sembra intenzionato a riprovare l’avventura in Serie A.

 

 

 

Lega-Serie-A