Calciomercato Fiorentina: Jovetic fa gola a tutti

stevan jovetic fiorentina manchester city

Stevan Jovetic è stato una delle più belle e  giovani rivelazioni che ha sfornato la nostra Serie A. Lo sa bene la Fiorentina e lo sanno bene i club di tutta Europa che spenderebbero una fortuna pur di avere il talento montenegrino.

Da una notizia che è circolata da ieri sera per tutto il mercato pare che il Manchester City abbia offerto ben 30 Milioni di Euro per assicurarsi le giocate del giovane trequartista viola.

Fali Ramadani, agente di Jovetic, ha però negato che Roberto Mancini si sia fatto avanti per il suo assistito ma, allo stesso tempo, non esclude l’interesse di altri club: “Nessuno del City mi ha chiesto di Jovetic. Sono fesserie. Ci sono altri club di Premier League a cui piace, ma non il Manchester City. Non voglio nominarli, ma escludo i Citizens. Se può andare via? Non è possibile quest’estate. Rimarrà alla Fiorentina”.

È probabile dunque che il talento montenegrino vestirà la maglia della Fiorentina ancora per un anno, per poi accasarsi (forse per una cifra maggiore) in un grande club europeo.