Nella prossima sessione estiva del calciomercato probabilmente il nome più gettonato sarà quello dell’attaccante spagnolo Fernando Torres, bomber del Liverpool da ormai 3 stagioni.
La crisi che stanno attraversando i Reds, e che potrebbe portare anche all’addio del tecnico Rafael Benitez corteggiato dalla Juventus, mette di fatto all’asta l’affidabile centravanti, campione d’Europa con la Spagna nel 2008.
L’offerta sarebbe di ben 77 milioni di euro, utile per allontanare la concorrenza del Manchester City di Roberto Mancini, primo club ad interessarsi per Torres.
I Blues hanno bisogno di rinvigorire il reparto offensivo che, praticamente da 2 stagioni, conta esclusivamente sui gol di Nicolas Anelka e Didier Drogba.
































