Calciomercato Cesena 2011: Parolo e le big, torna di moda Mutu





Il calciomercato è sempre in fermento, soprattutto ora che il campionato è finito e che il prossimo 1 luglio si aprirà ufficialmente la finestra di mercato.

Tantissime sono le squadre della massima Serie che hanno già cominciato a guardarsi intorno e tanti sono i nomi che circolano in questi giorni, soprattutto nomi di giocatori che si sono messi in evidenza in questo campionato tra le piccole squadre e che ora sono oggetti ambiti e succulenti per le grandi.

E’ stato un esempio nel mercato invernale l’acquisto dell’Inter di Nagatomo, terzino del Cesena, che era ambito anche dalla Milano rossonera oltre che da altre squadre estere.

Il Cesena pare proprio non voglia smettere di sfornare obiettivi di mercato per le grandi squadre, come dimostra il centrocampista Parolo, in queste ultime ore è ambito da molte squadre italiane ed estere.

Il giocatore, è notizia di qualche ora fa, ha preso casa vicino Varese, anche se la sua attuale situazione di mercato è a dir poco nebulosa. Con il Milan e l’Inter che sono alla finestra aspettando l’apertura del marcato, soprattutto perchè un investimento adeguato potrebbe portare alle due milanesi uno dei più promettenti centrocampisti del nostro campionato.

Non solo le milanesi sono in lista per il centrocampista italiano, ma come egli stesso ha ammesso qualche giorno fa, la speranza è quella che arrivi anche una proposta da qualche squadra estera.

L’unica cosa certa al momento è che Parolo andrà via da Cesena, così come è stato per Nagatomo e così per come sarà per Giaccherini.