Calciomercato attaccanti: ultime news Milan, Psg, Inter

375px-SandroRanieri

Andiamo a vedere le strategie di calciomercato di Inter, Milan e Paris Saint Germain, visto anche il recente asse Parigi- Milano, vedi l’arrivo in rossonero di Menez e Alex, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Il calciomercato del Diavolo è pronto a vendere tre attaccanti, cioè Balotelli, vicino alla Premier, ma il suo prezzo potrebbe lievitare in caso di ottimo mondiale, Pazzini, vicino al Napoli, e Matri, dato vicino alla Samp. Il nuovo allenatore del Milan Filippo Inzaghi è pronto a riaccogliere il figlio prodigo Paloschi che tanto bene ha fatto quest’anno con la maglia del Chievo Verona. Ignazio Abate, attualmente impegnato nella lista dei 23 di Prandelli, è pronto a cambiare aria, su di lui c’è il Paris Saint Germain che ha già pronta un’offerta di 8 milioni. Passando al calciomercato dei cugini interisti vediamo come la squadra di Mazzarri si sia messa a fare braccio di ferro con il club del suo vecchio allenatore, il Napoli, prima per Valon Behrami, il centrocampista svizzero del Napoli, dal ritiro della nazionale elvetica, ha recentemente dichiarato quanto segue: “Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo”. Nelle ultime ore il club nero azzurro si è inserito tra il Napoli e gli Spurs per Sandro, centrocampista classe 89 del Tottenham. L’asta è quindi aperta.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità di calciomercato.

375px-SandroRanieri