Calciomercato: acquisti ufficiali Juventus, Napoli, Roma

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big

Il calciomercato che per ora vive ancora nell’ombra del mondiale di Brasile 2014 comincia a battere i suoi primi colpi importanti, infatti squadre come Juventus, Roma e Napoli sono già all’opera per assicurare ai loro allenatori i tasselli mancanti per un mosaico che si spera vincente.

Cominciamo dal calcio mercato della Roma dove troviamo Walter Sabatini bravo a pescare ancora una volta nei floridi vivai argentini. Infatti il direttore sportivo giallorosso si è assicurato un giovane talento del River Plate che risponde al nome di Alan Arario, mezz’ala diciannovenne in scadenza di contratto con i Milionarios. Si muove nell’ottica dell’usato sicuro il calciomercato della Juventus, infatti la Vecchia Signora ha quasi chiuso per Patrice Evra. Il giocatore del Manchester United torna così in Italia, agli inizi della sua carriera aveva giocato nel Marsala. L’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 1,5 milioni di euro più bonus, al giocatore un biennale da 3,5 milioni di euro. In dirittura d’arrivo dovrebbe esserci anche il passaggio dell’attaccante spagnolo del Real Madrid, Morata, sempre alla Juventus. Chiudiamo infine con il calciomercato del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis deve ancora piazzare il suo grande colpo ma per ora accontenta Rafa Benitez assicurandosi l’ex giocatore del Rayo Vallecano, Michu, ora allo Swanse. Giocatore che ha ben impressionato il tecnico spagnolo nella doppia sfida col club gallese di Europa League. Tutto dovrebbe concludersi con un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di calciomercato.

serie-a-logo

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati_1_big1111111111111111111