Calciomercato, acquisti e cessioni Real Madrid 2013. News su Bale

454px-Gareth_Bale_July_2010

Una delle squadre più leggendarie del mondo del calcio, cioè il Real Madrid, sembra apparentemente ferma in questo calciomercato 2013, ma è davvero così? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo.

 

L’oggetto del desiderio di questa estate madridista risponde al nome del gallese del Tottenham Hotspur, cioè Gareth Bale. Villas Boas, lo Special Two attuale allenatore degli Spurs, non vorrebbe privarsene, anche se lo stesso giocatore sembra aver già sposato apertamente la causa delle merengues, ma le parti sembrano ancora lontane. Infatti il club inglese in un primo momento avrebbe chiesto 150 milioni di euro per il cartellino del centrocampista offensivo, anche se ora sembra disposto ad accontentarsi di 120 milioni di euro. L’ultima proposta del Real Madrid è ferma a 98 milioni più Fabio Coentrao, ma l’esterno portoghese potrebbe essere venduto a terzi per fare cassa e alzare così l’offerta per Bale. Coentrao piace molto al Napoli che ha già fatto spese a Madrid quest’anno comprando Albiol, Callejon e Higuain, fornendo al Real Madrid  2/3 della quota di Bale.

 

Ma non di solo Galles vive l’apprensione madridista visto che Florentino Perez deve stare attento anche ai mal di pancia portoghesi. Partito Mourinho e con Ancelotti in panchina, il gioiello di casa, cioè CR7, Cristiano Ronaldo si mostra abbastanza irrequieto e vuole un prolungamento o per meglio dire, un adattamento del suo contratto e, viste le offerte fatte dal Real per Bale, siamo sicuri che si giocherà al rialzo. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati sul calciomercato internazionale e non. Buona lettura a tutti!
 

 

 

454px-Gareth_Bale_July_2010