Calcio Serie A: Calendario prossime partite Juve, Napoli, Roma

Lega-Serie-A

Con la vittoria del Napoli di ieri sera sulla Juventus il campionato di Serie A 2013/14 è riaperto o il vantaggio accumulato finora dalla Vecchia Signora la tiene al sicuro da ogni possibile rimonta giallo rossa? Andiamo a vedere il calendario delle tre big qui di seguito per cercare di rispondere a questa domanda.

Rudi Garcia crederà nello scudetto fino a quando la matematica non lo condanna, Antonio Conte punterà al record dei 100 punti e Benitez cercherà di fare le scarpe alla Roma, almeno questo sono i programmi annunciati dai tre allenatori per quel che resta di questo campionato di Serie A, ma già il prossimo turno potrebbe dirci qualcosa di più, infatti gli azzurri di Benitez saranno chiamati alla difficile trasferta di Parma, e perdere in Emilia chiuderebbe ogni speranza di secondo posto. Anche la Roma giocherà in trasferta su un campo non facile come quello del Cagliari, mentre la Juventus giocherà in casa contro il Livorno, avversario decisamente alla portata dei bianco neri, chiamati però a rispondere al crollo fisico di Napoli contro una squadra impegnata nella corsa salvezza. Il turno successivo vederà la Roma impegnata in casa contro l’Atalanta, la Juventus ad Udine ed il Napoli in casa con la Lazio.

Domenica 26 aprile, cioè tra tre turni di serie A, potrebbe essere la giornata decisiva per i sogni di gloria delle tre big. Infatti il Napoli andrà a San Siro a casa del suo ex allenatore, Walter Mazzarri, la Roma riceverà il Milan in casa e la Juventus andrà a giocare sul campo del Sassuolo.

Lega-Serie-A