Bwin lancia la campagna “The Moment” per la FIFA World Cup 2014

bwin

Bwin lancia “The Moment” la campagna per i Mondiali di Calcio 2014. Ebbene sì, l’estate sportiva 2014 parte al meglio, inaugurata da un evento così sentito e seguito come solo la Coppa del Mondo Fifa può essere. Emozione, adrenalina, tensione, passione, vittoria: questa è la Coppa del Mondo, questo è quello che i tifosi di tutto il mondo aspettano, questa è la kermesse più entusiasmante di tutte che solo chi ha lo sport nel sangue ed un autentico amore per la propria nazione può vivere a 360 gradi. Con la Coppa del Mondo lo sport riunisce tutti quei valori che difficilmente, soprattutto di questi tempi, possiamo sentire, fare nostri. Si, perché è con la World Cup che interi Paesi abbandonano quelle frammentazioni e quelle rivalità tipiche dei campionati di calcio nazionali per diventare Nazioni a tutti gli effetti e nella loro concezione più profonda: la “patria” chiama, ed i tifosi rispondono. Dunque, ora più che mai, l’unione fa la forza e tifare diventa non solo un piacere, ma un autentico dovere.

Quanto detto sembra averlo compreso perfettamente Bwin, azienda leader mondiale nel campo delle scommesse sportive che, proprio per la Coppa del Mondo, ha lanciato la campagna “The Moment”. Bwin è una società austriaca che opera nel settore delle scommesse sportive, dei casinò e dei bingo online, “muovendosi” in vari Paesi ( Germania, Croazia, Messico, Italia, Spagna e Gran Bretagna).

Sponsor ufficiale di alcune delle migliori squadre di calcio a livello mondiale (tra cui il Real Madrid e la Juventus) e di vari campionati, l’azienda austriaca offre anche la possibilità di scommettere e giocare online comodamente da casa. Potete visitare il sito Bwin per avere tutte le informazioni del caso e iniziare subito a Vincere! Ma cos’è la campagna “The Moment”? Bwin conosce molto bene gli sportivi e le emozioni che questi vivono seguendo i Mondiali di Calcio, dunque ecco che nasce una campagna coinvolgente, il cui slogan è “Ogni secondo una finale”. I tifosi juventini saranno felici di sapere che uno dei video della campagna “The Moment” ha come protagonisti i giocatori e lo staff della Juventus: Pogba, Bonucci, Buffon e Caceres provano a far capire, visibilmente emozionati, che cosa significa giocare la Coppa del Mondo. Tempi regolari o tempi supplementari, un gol oppure una parata miracolosa, un pareggio che vale la qualificazione oppure una sconfitta che ti rimanda a casa: i Mondiali sono una questione di secondi, e proprio per questo ogni secondo fa la differenza. Sembrerebbe spiegarsi in questo modo lo slogan di “The Moment”: è l’attimo quello che devi cogliere, perché qui, prima ancora di una squadra di calcio, c’è una nazione con cui fare i conti e per cui lottare durante 90 minuti di gioco. Particolarmente toccante poi il momento in cui Buffon e Bonucci, unitamente a dei tifosi juventini e ad un preparatore atletico, ricordano la memorabile impresa di Berlino nel 2006: il “cucchiaio” di Zidane, il pareggio di Materazzi, quei rigori infiniti, roba da non dormire la notte, emozioni impresse per sempre nelle menti degli italiani e dei loro “eroi”. “The Moment” è questo, ed è anche il nostro momento: sabato notte, l’Italia ha iniziato il suo percorso, speriamo glorioso. Date un’occhiata al video della campagna “The Moment”:

httpv://www.youtube.com/watch?v=y1AgFqeKt6Y

 Per godervi tutti gli altri video firmati Bwin e dedicati a “The Moment”, vi basterà accedere al canale Youtube . Estate, tempo di Mondiali, tempo di tifare e crederci.

bwin