Burdisso – Roma, it’s complicated

Nessuna risoluzione ancora al caso Nicolas Burdisso-Roma.

Il calciomercato Roma vive dunque una fase di sostanziale blocco sull’asse con Milano. Eppure sembrava essersi trovata una soluzione di accordo nei giorni scorsi,ma si sa, nel calciomercato estivo le telenovelas sono messe all’ordine.
L’ultima novità riguarda il rinvio dell’incontro tra la società giallorossa, l’Inter e il procuratore di Burdisso, Fernando Hidalgo.
Intanto anche Claudio Ranieri inizia a vivere la situazione con un certo nervosismo, Burdisso serve alla difesa giallorossa, c’è poco da fare.
Per un Burdisso che non arriva però, ce n’è un altro che potrebbe approdare alla corte dell’allenatore romanista e si tratta di Burdisso Jr, fratello del calciatore argentino.
Burdisso Jr proviene dal Rosario Central e se ne fa un gran parlare. A proposito Ranieri ha detto: “Burdisso jr? Gli osservatori della Roma l’hanno seguito tutto l’anno, se ne parla un gran bene, per cui sono molto contento“.

Ovviamente non è mancata la frecciatina, Ranieri ha infatti proseguito dicendo: “Naturalmente per essere felice ci vorrebbe anche quell’altro'”.
Insomma, si attendono ancora sviluppi… nella speranza siano positivi.