Buon Natale Milan con Antonio Cassano sotto l’albero

L’epifania a Cagliari senza poter contare sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic, di Pato e di Inzaghi, ora fa un po’ meno paura ai milanisti,

che essendo stati buoni, invece di ricevere del carbone, nella loro calza rossonera troveranno niente poco ci meno che un bel fantasista coi fiocchi, ovvero Fantantonio Cassano da Bari, via Sampdoria.

L’ex giocatore di Bari, esploso con un gol all’Inter (vorrà dire qualcosa no?), Roma, Real Madrid e Sampdoria, indosserà la maglia che fu di Ronaldo, la numero 99.

Cassano dopo aver risolto il contratto con la Sampdoria si appresta, il prossimo 3 gennaio a firmare il contratto con il Milan.

Allegri per recuperare il Pibe de Bari si avvallerà della stessa terapia già usata con Robinho, ovvero farlo giocare il più possibile con la squadra.

Per questo motivo Cassano farà parte della rosa rossonera in ritiro a Dubai e il primo ostacolo da superare sarà Fabio Cannavaro, nell’amichevole che il Milan ha in programma contro l’Al Ahli. Per tutto il resto, Buon Natale!