Budget calciomercato Juve: 80 milioni per ricominciare



Il nuovo presidente della Fiat John Elkann è intervenuto oggi al Tgcom Mediaset per parlare del “cospicuo impegno finanziario” che la nuova gestione Agnelli starebbe per affrontare alla guida della società della Juventus.
Calciomercato alle porte, dalle casse bianconere usciranno fuori 80 milioni di euro che faranno felice il progetto di Rafa Benitez e del probabil nuovo ds Beppe Marotta.
Fernando Torres, Kuyt, Pazzini, Giuseppe Rossi, Kjaer, Mascherano e Bonucci sono sulla lista della Juventus 2010/2011. Con le valigie in mano ci sono nomi importanti, come Sissoko, Poulsen, grygera, Camoranesi e Trezeguet. In caso di offerta giusta, potrebbe partire anche Gigi Buffon.
In queste ultime ore, in casa Juve è sbucato anche il nome di Carlito Tevez.
Il bomberino del Manchester City ha ancora 4 anni di contratto ma l’allenatore Roberto Mancini non ha rilasciato per lui buone parole sulle pagine del Guardian.
Per l’ex tecnico interista infatti, Tevez può dare il benservito al Manchester dopo le critiche ai programmi di allenamento. “Se non è felice, meglio che cambi squadra”, e la Juventus sarebbe il convento giusto per offrire asilo politico all’apache argentino.