Brasile – Italia Confederation Cup 2013: quando è la data, orario partita

FIGC 220812

Prima il Messico e poi il Giappone, vittoria dopo vittoria, rocambolesca o meno, l’Italia di Cesare Prandelli si è conquistata i sei punti, in vista dello scontro decisivo con il Brasile di Felipe Scolari e di Super Neymar, ma quando si gioca? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo…

L’Italia, grazie all’emozionante vittoria ottenuta contro il Giappone di Zaccheroni, si è conquistata l’ingresso alle semi finali di questa Confederations Cup 2013. Gli azzurri hanno sofferto non poco, a dire il vero, ma sono riusciti a battere la nazionale nipponica per 4 a 3 ottenendo così la qualificazione alle semi finali con un turno di anticipo, insieme ai padroni di casa del Brasile che, sempre nella giornata di ieri, sono riusciti ad imporsi sul Messico con un secco due a zero, con un Neymar decisamente protagonista visto il gran gol e l’assist. Per la Nazionale azzurra ieri sono andati in gol Daniele De Rossi, autogol di Uchida, poi Balotelli su rigore ed infine il gol vittoria è stato siglato dalla Formica Atomica juventina, Sebastian Giovinco, quando mancavano solo quattro minuti al termine della gara. L’ Italia si appresta dunque ora ad affrontare il Brasile nella prossima partita in calendario di questa Confederation Cup 2013.

L’incontro si disputerà sabato prossimo, 22 giugno 2013, alle ore 21:00 . La diretta televisiva di Italia-Brasile sarà trasmessa sulle frequenze in chiaro del digitale terrestre di Rai Uno e sulla pay per view di Sky, ma sarà trasmessa anche in  streaming su Skygo e sul portale ufficiale Rai. Continuate a seguirci, sempre qui, su Sport 10, per leggere tutte le ultime novità di questa competizione brasiliana.

 

 

FIGC 220812