Brasile 2014: Uruguay- Colombia, probabili formazioni

mondiali-brasile-2014

La partita che avrebbe potuto essere dell’Italia sarà guardata dagli azzurri in televisione, infatti la squadra che ci ha eliminati, l’Uruguay va avanti nel mondiale di Brasile 2014, affrontando la Colombia, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito

Toccherà ai Cafetteros colombiani cercare di eliminare l’Uruguay, vendicando l’Italia, motivati forse dal fatto che molti di loro hanno giocato e giocano in serie A, infatti nella formazione colombiano militano Armero, ex Napoli e Udinese, Guardin dell’Inter, Cuadrado della Fiorentina, che si sta sempre più affermando in questo mondiale, Quintero, di passaggio a Pescara e Zuniga, il napoletano sarà in panchina. L’Uruguay del Maestro Oscar Washington Tabarez, anche lui può vantare un passato in serie A sulle panchine di Milan e Cagliari, dovrà fare a meno del Pistolero Suarez. Il giocatore del Liverpool è stato squalificato e ha finito il suo mondiale anzitempo per il morso rifilato sulla spalla del difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, nel precedente incontro. Tabarez, Suarez a parte, dovrebbe confermare la formazione che ha battuto l’Italia, con Muslera in porta, Caceres a sinistra e l’ex interista Forlan a sostituire l’attaccante squalificato. Queste le probabili formazioni ad oggi di Uruguay- Colombia:

Colombia (4-2-3-1) – Ospina; Arias, Valdés, Balanta, Armero; Mejía, Guarin; Cuadrado, Quintero, Rodríguez; Martínez.
Uruguay (4-3-1-2) – Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Forlan, Cavani.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di questi mondiali di calcio di Brasile 2014.

mondiali-brasile-2014