Brasile 2014: Francia- Germania, formazioni e diretta tv

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati

Oggi, venerdì 4 luglio, stanno per aver inizio i quarti di finale di Brasile 2014. Possiamo dire che questi mondiali di calcio non sono di certo stati troppo teneri con le formazioni europee, infatti molte rappresentative nazionali del Vecchio Continente hanno già salutato la competizione e oggi pomeriggio anche una tra Francia e Germania sarà eliminata, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Infatti, nel pomeriggio, alle ore 18:00 per la precisione, si giocherà l’atteso derby tutto europeo tra la Germania e la Francia, sfida che andiamo ora a vedere nelle parole dei due allenatori, cominciando dall’ex juventino Didier Deschamps che si è così espresso davanti ai microfoni della vigilia: “E’ una partita dei quarti di finale dei Mondiali come un’avversaria solida ed esperta come la Germania, ma non sentiamo alcuno tipo di tensione. E’ un piacere disputare un match del genere”. Il commissario tecnico tedesco, Joachim Loew, si è invece così pronunciato: “Vogliamo arrivare il più lontano possibile, anche se finora non siamo mai stati al meglio delle nostre possibilità”. Queste le probabili formazioni ad oggi: Francia: Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evrà; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. Germania: Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Schweinsteiger; Ozil, Kroos, Gotze; Muller.

L’incontro sarà tramesso in diretta sui canali Sky alle ore 18:00. La Rai infatti trasmetterà sul digitale terrestre, su Rai Uno e sul canale 501 Hd, in serata la diretta della sfida odierna, sempre valida per i quarti di finale di questi campionati mondiali, tra il Brasile e la Colombia. Buon fine settimana a tutti!

mondiali-brasile-2014-lelenco-completo-dei-trentadue-paesi-qualificati