Brasile 2014: Belgio- Messico probabili formazioni e diretta tv

mondiali-brasile-2014

Tra le partite più interessanti di oggi, martedì 17 giugno 2014, segnaliamo l’incontro delle ore 18:00, tra la nazionale del Belgio e quella d’Algeria, sfida che sarà trasmessa in diretta tv dai canali tematici Sky. Ricordiamo ai nostri lettori che la Rai trasmetterà invece in diretta l’incontro serale tra il Brasile padrone di casa e il Messico, ma andiamo a vedere in dettaglio le probabili formazioni della sfida tra l’undici di Wilmots e quello di Rodriguez.

Il commissario tecnico belga, Marc Wilmots, che molti di voi ricorderanno in campo a Italia 90, si affida ad un 4-2-3-1. In porta giocherà Courtois, protetto da una linea difensiva di tutto rispetto composta da Kompany, Vermaele, Vertonghen e Witsel. Fellaini farà da filtro, in attacco avranno modo di splendere le stelle di Hazard e Lukaku, giovane attaccante seguito dalla Juventus. Partita questa che si annuncia di particolare interesse anche per i tifosi del Napoli visto il derby in campo con Mertens impegnato nelle fila del Belgio e il terzino Ghoulam, arrivato nella finestra di calciomercato di febbraio alla corte di Rafa Benitez, sulla fascia sinistra dell’Algeria. Queste le probabili formazioni di Belgio- Algeria.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Vermaelen, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, E.Hazard; Lukaku.
Allenatore: Marc Wilmots
Algeria (4-2-3-1): Zemmamouche; Mandi, Bougherra, Medjani, Ghoulam; Mostefa, Taider; Feghouli, Brahimi, Soudani; Slimani.
Allenatore: Vahid Halilhodzic
Arbitro: Marco Rodriguez (Messico)

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti questi interessanti mondiali di Brasile 2014, attualmente in corso.

mondiali-brasile-2014