Brasile 2014: Algeria- Russia, 26 giugno, formazioni e diretta tv

mondiali-brasile-2014

Stasera, giovedì 26 giugno 2014, alle ore 22:00 italiane, allo stadio Arena da Baixada di Curitiba si giocherà la sfida tra Algeria e Russia, valida per i campionati mondiali di calcio che si stanno attualmente disputando in Brasile, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

In Inghilterra alla vigilia dei mondiali di Brasile 2014 la stampa locale elogiava l’operato di Roy Hodgson, criticando la precedente gestione, ma Fabio Capello avrà modo di prendersi la sua rivincita, infatti l’ex tecnico della nazionale dei tre leoni, contro l’Algeria, avrà modo di passare il turno con la sua Russia, ma sarà costretto a vincere per farlo. L’Algeria è forte del poker rifilato alla Corea, con questo risultato è anche entrata nella storia visto che ad oggi è l’unica squadra africana riuscita a segnare quattro reti in un campionato mondiale di calcio. Pesa come un macigno, sulla sfida di stasera, la papera di Akinfeev che ha regalato il pareggio ai coreani. I bookmakers danno per favorita la Russia, la cui vittoria è bancata 2,05, contro il 3,40 del pareggio. La vittoria algerina è vista a 3,50. Il napoletano Ghoulam dovrebbe iniziare l’incontro in panchina, qui di seguito vi proponiamo le probab0ile formazioni ad oggi di Algeria- Russia:

ALGERIA (4-2-3-1): M’Bolhi; Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah; Medjani, Bentaleb; Feghouli, Brahimi, Djabou; Slimani. A disp: Si Mohammed, Zemmamouche, Belkalem, Cadamuro, Ghoulam, Lacen, Ghilas, Mostefa, Mahrez, Taider, Yebda, Soudani.CT: Vahid Halilhodžić
RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Eshchenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov; Fayzulin, Glushakov; Kanunnikov, Shatov, Zhirkov; Kokorin. A disp: Lodygin, Ryzhikov, Granat, Kozlov, Schennikov, Semenov, Denisov, Samedov, Ionov, Mogilevets, Dzagoev, Kerzhakov. CT: Fabio Capello

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze del digitale terrestre di Rai Uno e in Hd sul canale 501. Anche gli abbonati Sky potranno seguire l’incontro su Sky Mondiale 1.

mondiali-brasile-2014