Bologna – Juventus, 7 marzo 2012, probabili formazioni e diretta tv

LegaSerieAlogoTIM

 

Questa sera, alle 18,30, al Dall’Ara di Bologna andrà in scena uno dei tre recuperi di campionato, Bologna – Juventus. I Bianconeri sono alla ricerca dell’aggancio al Milan in vetta alla classifica e vogliono continuare la striscia di risultati utili consecutivi. La Juventus, nonostante il record di imbattibilità, non se la sta passando benissimo, a confermarlo sono i fischi piovuti dallo Juventus Stadium dopo il pareggio contro il Chievo. I fischi erano indirizzati principalmente verso Vucinic, che non sta brillando come si aspettavano i tifosibianconeri. Il montenegrino, però, partirà titolare nel match contro il Bologna. Questa è la formazione che Conte dovrebbe mettere in campo : Buffon in porta, De Ceglie, Caceres, Bonucci e Lichtsteiner in difesa, Marchisio, Pirlo e Vidal a centrocampo, Vucinic, Borriello e Pepe comporranno il tridente di attacco.

Dall’altra parte, un Bologna che sta giocando un ottimo calcio, infatti ha perso una sola partita nelle ultime nove. Pioli, nell’incontro di stasera, dovrebbe far scendere in campo questa formazione : Gillet in porta, Antonsson, Portanova e Raggi in difesa, Pulzetti, Perez, Mudingayi e Rubin a centrocampo, Diamanti e Ramirez nella trequarti, in avanti spazio all’unica punta Marco Di Vaio, ex juventino.

Dopo le polemiche di sabato scorso, per la Juve è necessario vincere, soprattutto se vuole continuare a sognare lo scudetto visto che il Milan è distante tre lunghezze, la vittoria di questa sera potrebbe far tornare la Juventus in testa al campionato, dove lo è stata per la maggior parte della stagione.

Bologna – Juventus potrete seguirla, a partire dalle 18,30, su Sky Sport 3 HD e Sky calcio 3 HD. Oppure su Mediaset Premium calcio 1.