Bologna – Juventus 0-0: Iaquinta sbaglia rigore simulato di Krasic

La Juventus non va oltre lo 0-0 sul campo del Bologna e resta in classifica appaiata a quota 12 punti, sorpassata dal Chievo Verona (14 punti) che vince in casa di misura per 2-1 contro il Catania.
Al Dall’Ara la Juve parte forti: Amauri e Quagliarella impensieriscono Viviano in un più di una occasione nel primo quarto d’ora di gioco.

Al 20’ è sempre l’ex bomber del Napoli a mangiarsi un gol clamoroso su pallone servito da Krasic. Pochi minuti dopo esce Amauri per risentimento muscolare, al suo posto entra Vincenzo Iaquinta.
Il Bologna si vede la prima volta attorno alla mezzora con un tiro dalla lunga distanza di Paponi che sfiora la traversa. Al 35’ del primo tempo Portanova entra in contatto con Krasic: l’ala bianconera cade, per l’arbitro De Marco è rigore. Calcia Iaquinta, Viviano si concede una parata strepitosa e penalty annientato.
Proteste da parte del Bologna per la simulazione messa in atto da Krasic in occasione del rigore. Nella ripresa la Juve attacca a testa alta ma gli uomini di Malesani si difendono con ordine.
Nel finale però è una conclusione sporca di Mutarelli ad impensierire Storari. In casa Bologna credono che non si sarebbe trattata di una beffa. Nel prossimo turno la Juventus giocherà in casa del Milan (sabato ore 20:45), mentre il Bologna va in trasferta a Cagliari.

Bologna -- Juventus 0-0: Iaquinta sbaglia rigore simulato di Krasic


Galleria

  • bologna juventus 0-0 rigore viviano iaquinta
  • Risultati Serie A 30 marzo 2013: la Juve sbanca San Siro, crolla la Roma
  • serie_a_2011-2012_logo
  • serie_a_2011-2012_logo
  • serie_a_2011-2012_logo