Bojan Krkic Youtube compilation: Roma sogna!

bojan

L’ultimo oggetto del desiderio del tifo giallorosso è arrivato in città. Dopo tanto parlare e qualche problema il giovane campione del Barcellona, Bojan Krkic, è atterrato a Roma per prendere il volo nel prossimo campionato di Serie A.

In molti lo aspettavano allo scalo aeroportuale del Leonardo Da vini tanto che gli agenti della Polaria l’hanno dovuto far uscire da un varco secondario per evitare tifosi, fan e cronisti che lo attendevano nella hall arrivi del Terminal tre. La febbre a Roma, intorno a questo giocatore, è già alta.

Bojan non ha rilasciato dichiarazioni al suo arrivo in Italia ma prima di partire ha rilasciato una lunga intervista ai medie spagnoli, confessando che la sua non è una situazione facile, perché è da tanti anni nel Barcellona, molta gente gli vuole bene e lo appoggia, ha voglia di dargli fiducia, lo apprezza, defindendo la sua situazione come agrodolce. Ma la società giallorossa è il futuro di questa giovane promessa del calcio mondiale, chiuso in Catalogna dai fenomeni blu grana:

“Voglio continuare a dimostrare che cosa posso fare. Già da bambino volevo trionfare nel Barça, ma ora sono contento perché un’altra squadra me ne da l’occasione. E comunque ho giocato con la migliore squadra del mondo, e mi considero un privilegiato”.

A Roma ritrova Luis Enrique, tecnico che già conosce dai tempi del Barcellona, tanto che la presenza del giovane tecnico spanola a Trigoria è stato un fattore molto importante per la sua decisione. Una frecciatina per Guardiola però Bojan la lancia :

“Tra lui e me le cose non erano molto chiare. Per lui io contavo poco, ma va bene lo stesso. Non ho più parlato con lui dal giorno della finale di Champions, ed è stata una decisione mia. Come socio del club  dico che Pep è il migliore allenatore che il Barcellona possa avere, e lo ha dimostrato. Però ci sono molte cose che sono successe su cui non sono d’accordo, e che mi hanno fatto male. Come calciatore non posso avere di lui la stessa opinione che ho come socio”.

Di seguito potete ammirare le giocate del giovane campione in una compilation postata su You Tube da MrPazzissimo.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=r8Kf1hAEc0A