Blocco voli Europa: udienza Calciopoli rinviata a martedì 27

Dopo tanto bollore, siamo costretti a segnalarvi la notizia per la quale l’udienza Calciopoli in programma questa mattina a Napoli
è stata rinviata a martedì 27 aprile causa blocco voli che sta colpendo le linee di viaggio aereoo in tutta Europa, in seguito alle nubi rilasciate dall’eruzione del Vulcano in Islanda.

In tribunale infatti erano previsti Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Chelsea, Roberto Mancini, tecnico del Manchester City, e Claudio Salvagno, ispettore di polizia che seguì l’inchiesta di Calciopoli 1.
Per cercare di non buttare altro tempo a disposizione, la procura ha comunque stabilito che a partire da domani gli atti saranno a disposizione per una attività supplementare da parte degli avvocati che potranno così lavorare meglio sui contenuti della nuova inchiesta.
L’ex arbitro Massimo De Santis, intanto, è intervenuto nonostante il blocco odierno del processo Calciopoli. De Santis aveva già parlato di “processo farsa” fatto attorno a materiali che non erano “nulla di illecito, era una prassi normale che ci telefonassimo”.


Galleria

  • 150px-Coni_logo.svg
  • moggi12
  • 11359
  • LAST BET
  • sampdoria

Ultimi articoli di sezione