Bentornato Vincenzo Iaquinta!


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Una doppietta liberatoria, proprio un bel modo per farla nello storico giorno del 25 aprile tanto caro agli italiani. Vincenzo Iaquinta è tornato a segnare in Serie A dopo ben 7 mesi di astinenza: dall’ultimo Genoa – Juventus 2-2 del Settembre 2009, al recente Juventus – Bari 3-0 di ieri pomeriggio.
L’attaccante calabrese ha vissuto una stagione piena zeppa di infortuni, ma ora il peggio sembra passato: “In quell’esultanza ho sfogato tutta la mia rabbia”, ha commentato Iaquinta, “sono contento di aver aiutato la Juve a vincere in un momento così difficile”.
I bianconeri sognano ancora la qualificazione Champions League, anche se l’obiettivo Europa League pare quello più vicino. Le dediche di Iaquinta sono comunque rivolte anche a Marcello Lippi, commissario tecnico dell’Italia, in vista del Mondiale Sudafrica 2010: “Si questi due gol sono anche per Lippi. Ad un certo punto ho temuto di perdere il Mondiale per il problema alla cartilagine, ma so che il ct mi stima e mi aspetta”.
Le prossime 3 partite del calendario di Serie A saranno importanti per la Juventus, tanto quanto lo stesso Iaquinta. Gli stimoli non mancheranno.
Di seguito il video con gli highlights di Juventus – Bari 3-0 del 25 aprile 2010.
httpv://www.youtube.com/watch?v=q-6hgRpsy50&feature=player_embedded