Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Mario Balotelli: it’s complicated !

Ve l’immaginate un faccia a faccia Mourinho – Fabrizio Corona? Noi no, ma a quanto pare il paparazzo super tatuato sta cercando di entrare nell’ambiente nerazzurro, sponda Mario Balotelli.

Insomma, patate bollenti in casa Inter, visto che Super Mario negli ultimi giorni è salito agli onori della cronaca più per il calcio parlato che per quello giocato (per il momento ha avuto ragione Mourinho con la sua mancata convocazione in Chelsea – Inter).

Sui rotocalchi di gossip, infatti, sono spuntate foto di due nuovi super amici, Corona e Balotelli appunto. Balotelli a lezione da Corona, intitola l’ultimo numero di Novella 2000.

L’amicizia tra i due sarebbe nata in merito ad alcune passioni condivise (automobilismo, ad esempio). Le ultime voci, però, parlano di una situazione alla “Mi presenti i tuoi?” per il giovane attaccante azzurro:

Corona infatti starebbe con piacere aprendo le porte di casa Rodriguez dove la sorellina di Belen, la super sexy Cecilia, interesserebbe da morire al giocatore nerazzurro.

Che forse avrà pure molti cavoli che gli girano per la testa, una condizione in squadra non ottimale, troppi rumours di mercato, nazionali, club e prestazioni, insomma: it’s complicated! Ma, a proposito di “prestazioni”, Super Mario pare proprio voglia darci dentro…