Belen Rodriguez, che numeri!

belen rodriguez

Bella è bella, brava, è brava (?), e adesso anche calciatrice. Parliamo di Belen Rodriguez, la signorina Tim che fa impazzire un pò tutti.
Classe 1984, la bella argentina è ormai fissa in pianta stabile nella tv italiana e tra reality e conduzioni tv ha acquisito ormai quello spazio che sarà difficile toglierle.
Statuaria e forme da brivido, Belen Rodriguez è come già detto il volto della Tim, accompagnata dall’evergreen Christian De Sica e come si sa, Tim è anche la società da sempre vicina al calcio, sponsorizzando del resto anche la nostra Serie A.
In questi giorni circola un nuovo spot Tim con Belen Rodriguez, proprio orientato al discorso calcio e in particolar modo ai Mondiali di Calcio 2010 del Sudafrica.
Lo spot Tim suo Mondiali di Calcio 2010 ha ovviamente come protagonista Belen Rodriguez, alle prese con evoluzioni calcistiche da vera street-player e che ci fanno dire: non si dica che la ragazza non abbia i numeri!
Chiaramente la ragazza che si agita nel video a colpi di rovesciate e palleggi, non è Belen Rodriguez ma qualche brava controfigura, però a volte… è anche bello credere alle favole.

Guardate il video piuttosto e buon divertimento:

httpv://www.youtube.com/watch?v=PXKz4SdhJ4g